mercoledì 31 dicembre 2014

E così abbiamo perso tutto, la ragione dell'esistenza .... i nostri figli!

L'Italia, incapace di rimpatriare i propri minori portati illecitamente all'estero, arriva persino a perseguitare i genitori italiani che denunciano gli illeciti, che si trovano a fronteggiare, completamente soli, lo Stato tedesco e che per questo vengono criminalizzati dalle loro stesse autorità.
Nel caso dei figli della dott.ssa Colombo, colpevoli solo di essere binazionali, la squadra mobile di Milano è stata mandata in Slovenia a prelevare "in incognito" i bambini, anziché denunciare la loro presenza al di fuori del territorio italiano alle autorità straniere, come previsto dalla Legge!

Qui sotto un estratto del verbale della deposizione giurata in tribunale di uno dei poliziotti probabilmente costretti a compiere questa azione ignobile:







































Con la deportazione dei bambini in Germania, la cancellazione della loro lingua madre, la sparizione definitiva dalla loro vita del genitore e della famiglia italiana, abbiamo perso tutto.
L'Italia ha perso tutto.
Ha perso il dovere che le era proprio di tutelare due minori, ha perso due dei suoi cittadini, ha perso un pezzetto del suo futuro e soprattutto, fin d'ora, ha perso in dignità.

Nessun commento:

Posta un commento