martedì 5 gennaio 2016

I padri sono le madri migliori?

“I padri sono le madri migliori?”

Con questa farneticazione, Der Spiegel aveva chiuso il 2015, ma purtroppo non la deriva di un paese in cui gli uomini cercano di essere donne e le donne si sentono uomini, dove i bambini passano da una famiglia all’altra, sotto la regia attenta dello Stato (attraverso lo Jugendamt e i suoi 1.600.000 dipendenti), generando un giro d’affari senza paragoni con finanziamenti anche nostri, grazie ai fondi dell’Unione Europea.


Non credano i padri non tedeschi di far parte della categoria dei padri-uguale-madri-migliori! A loro non viene data mai neppure la possibilità di essere padri, loro sono solo "Erzeuger" (generatori), così come le madri non tedesche sono solo “Bauchmama”, prestatrici di utero (senza affitto).
In seguito, entrambe le categorie (padri e madri non tedeschi) servono solo a pagare il mantenimento del bambino, la sua educazione non li riguarda. L’educazione (e l’incasso del mantenimento) riguarda solo le persone “superiori”, i genitori tedeschi.

Attenzione, tutti coloro che non possono o non vogliono sottomettersi a questa regola di “natura teutonica” sono passibili di procedimento penale.



Nessun commento:

Posta un commento